Mantello medievale in tela modello...

Mantello medievale in tela modello Bron, rosso

Suscita passioni con la mantella in canvas modello Bron medievale in rosso! Chiudendosi con un bottone sul davanti, questa semplice mantellina corta non solo protegge la parte superiore del corpo dalla pioggia, ma diventa anche un accessorio elegante e accattivante per un'ampia varietà di stili di guardaroba.

Realizzata in tela di alta qualità, la mantella Bron combina funzionalità e stile. Il suo design semplice e sofisticato aggiunge un tocco di fascino medievale a qualsiasi outfit. Il colore rosso audace e vibrante ti consente di distinguerti ed esprimere la tua personalità con audacia.

Che tu stia partecipando ad eventi a tema medievale o semplicemente desideri aggiungere un tocco di classe al tuo look quotidiano, la mantella rossa Bron è la scelta perfetta. Il suo design classico e senza tempo ti permetterà di sembrare sicuro e catturare tutti gli sguardi.

Non perdere l'occasione di completare il tuo guardaroba con il mantello di tela medievale modello Bron in rosso. Proteggi il tuo corpo dalla pioggia aggiungendo un tocco di stile e autenticità al tuo aspetto. Lascia che questa cappa corta sia l'accessorio che parla da solo e accende la passione per ogni occasione!

Marca tedesca: Mytholon

237040000
25,10 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33