Tagliacarte tipo Katana Toshiro...

Tagliacarte tipo Katana Toshiro Hitsugaya di Bleach

Il tagliacarte Toshiro Hitsugaya Katana Type del famoso anime Bleach è più di un semplice utensile da ufficio, è una vera opera d'arte che puoi avere in qualsiasi stanza. In ufficio, in soggiorno o nella stanza del giocatore, questa mini katana aggiungerà un tocco di stile e originalità al tuo spazio.

Ma non pensare che sia solo una decorazione, questo tagliacarte è anche funzionale e facile da usare. Con la sua lama affilata lunga 14,5 cm, potrai aprire le tue lettere in modo preciso e veloce. Dimentica quei noiosi tagliacarte e aggiungi un tocco speciale ai tuoi momenti di corrispondenza!

Questo tagliacarte è anche il regalo perfetto per qualsiasi amante degli anime o dell'universo di Bleach. Se conosci qualcuno che segue le avventure di Toshiro Hitsugaya e sa apprezzare la qualità e il dettaglio di questo tipo di oggetto, ti commuoverai sicuramente regalandogli questa replica della sua katana.

Pesa solo 150 grammi, il che lo rende leggero e maneggevole. La sua lunghezza totale è di 23,5 cm, che gli conferisce una dimensione ideale per la sua funzionalità come tagliacarte e la sua esposizione come elemento decorativo.

Non perdere l'occasione di avere nella tua collezione questo esclusivo tagliacarte tipo Toshiro Hitsugaya Katana. Mettilo al centro dell'attenzione e goditi tutti i vantaggi che offre. Prendi il tuo ora e preparati ad aprire le tue carte con stile!

189660000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Hitsugaya brandisce Hyōrinmaru, il più forte di tutti gli Ice Element Zanpakutō in Soul Society. Hyōrinmaru permette a Hitsugaya di controllare l'acqua e il ghiaccio. La nostra versione della spada Toshiro ha una guardia incrociata a forma di stella. Il manico e il fodero sono in un colore viola abbinato. La nostra spada giapponese (japanisches schwert) è un'ottima spada decorativa per la casa e un oggetto funzionale unico per il tuo ufficio. Il portachiavi serve per attaccare la katana al portafoglio, alla cintura, alla scrivania, al muro o ovunque tu voglia che sia. Se hai già la spada Ichigo Bankai (ichigo bankai schwert), allora questa spada Toshiro è un'ulteriore grande spada Bleach (bleach schwert) per la tua collezione di spade. Samurai, ninja, fan, appassionati di anime e manga e collezionisti adoreranno il nostro tagliacarte.

Lunghezza
23.5 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33