Speciale berretto militare mimetico...

Speciale berretto militare mimetico verde, regolabile con velcro

Con lo speciale berretto militare mimetico verde, diventerai il centro dell'attenzione. Realizzato in poliestere di alta qualità, questo berretto offre la perfetta combinazione di stile e comfort.

Il suo design mimetico pixel verde gli conferisce quel tocco unico e sorprendente che ti farà risaltare ovunque. Che tu stia facendo una passeggiata, un'avventura all'aria aperta o semplicemente godendoti un pomeriggio soleggiato, questo berretto diventerà il tuo accessorio perfetto.

Ha una vestibilità completamente personalizzabile grazie alla sua chiusura in velcro, quindi rimarrà sempre perfettamente adattato alla tua testa. Inoltre, la sua taglia unica lo rende ideale per chiunque, indipendentemente dalla taglia o dalla forma della testa.

Lo speciale berretto militare mimetico verde è il prodotto di punta del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e stile impeccabili. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questo tappo, dalla sua finitura alla sua resistenza.

Inoltre, il suo peso leggero di soli 39 grammi assicura una sensazione di morbidezza e libertà sulla tua testa, senza renderla scomoda o pesante. Puoi indossarlo per tutto il giorno senza darti fastidio o generare alcuna pressione.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione, il poliestere, gli conferisce una grande durata e resistenza all'usura. Potrai goderti a lungo il tuo berretto senza perdere la sua forma o deteriorarsi.

Non aspettare oltre e acquista subito lo speciale berretto militare mimetico verde regolabile con velcro. Diventa il centro dell'attenzione e sentiti a tuo agio ed elegante in ogni situazione. Non te ne pentirai!

156230000
9,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere
Peso
39 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33