Fiaschetta in acciaio Fisherman

Fiaschetta in acciaio Fisherman

Fiaschetta in acciaio Albainox modello Pescador: porta con te la tua bevanda preferita con stile e qualità.

La fiaschetta in acciaio modello Pescador del rinomato marchio Albainox è l'accessorio perfetto per gustare i tuoi drink in qualsiasi momento e luogo. Realizzata in acciaio inox AISI 304 18/10, questa borraccia garantisce durata e resistenza nel tempo.

Con una capacità di 6 once (circa 177,50 ml), questa fiaschetta è abbastanza spaziosa da portare con te la quantità perfetta della tua bevanda preferita. Il suo design compatto e leggero lo rende facile da portare in tasca, in borsa o nello zaino.

L'acciaio inossidabile utilizzato nella fabbricazione di questa fiaschetta garantisce la qualità e l'igiene delle vostre bevande, mantenendone il sapore e la freschezza. Inoltre il modello Pescador le dona un tocco unico e distintivo, rendendo questa fiaschetta un pezzo speciale.

Goditi il comfort e lo stile offerti dalla fiaschetta in acciaio modello Albainox Pescador. Porta con te la tua bevanda preferita e sorprendi i tuoi amici con questo elegante accessorio. Approfitta dell'eccezionale qualità e design di Albainox in ogni sorso!

138980000
Spedizione immediata
18,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acero Inox. AISI 304 18/10
Capacidad
6 oz (177.50 ml. aprox.)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33