Tazza Cavaliere Templare per...

Tazza Cavaliere Templare per collezionisti, 10,5 cm.

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questa tazza Templar Knight è perfetta per te. Progettata appositamente per i collezionisti, questa tazza dipinta a mano cattura l'essenza dell'antico ordine militare e ti riporterà indietro nel tempo.

Questa tazza non è valida per uso alimentare, ma ciò non toglie nulla al suo valore. Al contrario, la sua esclusività e la cura con cui è stato realizzato lo rendono un pezzo unico che aggiungerà un tocco di distinzione alla tua collezione.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è garanzia di qualità e cura dei dettagli. Ogni tazza è accuratamente dipinta a mano da esperti artigiani, il che garantisce un pezzo di grande bellezza e realismo.

Con un'altezza di 10,5 cm e un peso di 274 grammi, questa tazza ha le dimensioni ideali per essere esposta sullo scaffale o sul mobile da collezione. Se sei un fan dei Cavalieri Templari, questa tazza non può mancare nella tua collezione.

Il materiale utilizzato per questa tazza è la resina, che la rende resistente e durevole. Non dovrai preoccuparti di possibili danni o rotture, poiché questo pezzo è stato realizzato per resistere alla prova del tempo.

Inoltre, il suo design dettagliato e la finitura dipinta a mano gli conferiscono un realismo e una bellezza eccezionali. Ogni dettaglio di questa tazza è stato lavorato con cura per garantire un pezzo unico e autentico.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa tazza Cavaliere Templare alla tua collezione. Sarai l'invidia di tutti gli appassionati di storia medievale e Cavalieri Templari. Fai un viaggio indietro nel tempo ogni volta che ti godi le tue bevande preferite in questa tazza esclusiva.

191440000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
10.5 cm.
Peso
274 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33