Tazza in ceramica Cavaliere Templare...

Tazza in ceramica Cavaliere Templare in preghiera

Scopri l'incredibile tazza in ceramica Cavaliere Templare che prega, un autentico tesoro progettato e registrato in Spagna dal rinomato marchio Tole10 Imperial.

Questa tazza in ceramica ti trasporterà in un'epoca di guerrieri coraggiosi, rituali misteriosi e fervente devozione. La sua stampa a 360º ti permetterà di goderti il suo fantastico design da qualsiasi angolazione, immergendoti completamente nella magia dei Cavalieri Templari.

Con un'altezza di 9,6 cm e un diametro di 8 cm, questa tazza ha le dimensioni perfette per ogni occasione. Che sia per gustare la tua bevanda preferita a colazione, come fedele compagna sulla tua scrivania o come elemento decorativo in casa, questa mug ti accompagnerà in tutti i tuoi momenti speciali!

La tazza in ceramica Templar Knight Praying è realizzata in ceramica di alta qualità, garantendo una maggiore durata e resistenza. Il suo design esclusivo ed elegante ti farà distinguere dalla massa e ogni sorso sarà un'esperienza unica.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello storico e religioso allo stesso tempo. Ottieni subito la tazza da preghiera del cavaliere templare in ceramica e inizia la tua giornata piena di forza e spiritualità!

Aggiungilo subito al tuo carrello e goditi tutti i vantaggi che questa eccezionale tazza ha da offrire!

174090000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
9.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33