Tazza con corno di gatto celtico (0,3...
Tazza con corno di gatto celtico (0,3...
Tazza con corno di gatto celtico (0,3...

Tazza con corno di gatto celtico (0,3 l.)

Se sei un amante della storia medievale e delle feste d'epoca?Abbiamo la tazza perfetta per te! La nostra tazza con corna di corno naturale con incisioni di animali celtici e finitura dorata sul bordo e sul fondo sarà l'aggiunta ideale alla tua prossima avventura LARP o festival medievale!

Con una capacità di 0,3 litri, questa tazza è perfetta per gustare la tua bevanda preferita immergendoti nell'atmosfera medievale. Ogni tazza è realizzata in corno di corno naturale di alta qualità, che la rende unica e presenta variazioni di colore e consistenza. Non accontentarti di una tazza qualunque! Scegli la nostra tazza medievale con corna di corno naturale ed eleva la tua esperienza di festival medievale con stile e autenticità.

A causa dell'origine naturale del materiale, i colori e le forme dei prodotti possono variare. Aggiungi la tazza Celtic Cat alla tua collezione medievale e goditi il tuo drink con autenticità e stile!

230710000
35,19 €

long time NO disponible por el momento

Le coppe celtiche realizzate con corni di corno sono state utilizzate fin dal medioevo e sono un esempio dell'abilità e della destrezza degli artigiani dell'epoca. Queste tazze erano popolari tra i guerrieri celtici, che le usavano per bere l'idromele, una bevanda alcolica a base di miele fermentato.

Il corno utilizzato per realizzare queste coppe era solitamente di cervo o di bufalo, ed era trattato per prevenire la putrefazione e il cattivo odore. Le coppe celtiche realizzate in corno erano considerate uno status symbol e venivano utilizzate in importanti banchetti e feste.

Al giorno d'oggi, le tazze celtiche realizzate in corno sono diventate popolari tra gli appassionati di storia e i collezionisti di oggetti medievali. Ogni tazza è unica a causa delle variazioni nel colore e nella trama del corno, che la rendono pezzi unici e interessanti da esporre in qualsiasi collezione.

Materiale
Asta
Capacidad
0.3 l.
0731093395345

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33