Herold tenda medievale di 4 x 4 m....
Herold tenda medievale di 4 x 4 m....
Herold tenda medievale di 4 x 4 m....
Herold tenda medievale di 4 x 4 m....
Herold tenda medievale di 4 x 4 m....
Herold tenda medievale di 4 x 4 m....

Herold tenda medievale di 4 x 4 m. cotone bianco naturale

Scopri la tenda medievale Herold di 4 x 4 metri, l'opzione perfetta per i tuoi accampamenti militari, mercati medievali o LARP! Questa tenda in cotone bianco naturale ti offre la combinazione ideale tra economia, spazio e funzionalità.

Con spazio sufficiente per ospitare fino a 4 persone, oltre ai loro bagagli e attrezzature, la tenda medievale Herold si distingue per la sua spaziosità. La sua altezza laterale di circa 1,90 metri e un'altezza al centro di circa 3 metri fanno sì che anche gli uomini più alti possano godere di uno spazio comodo e spazioso.

Con ogni dettaglio pensato, questa tenda da cavaliere è decorata con un sottosella per un tocco davvero medievale. Inoltre, è dotato di una trappola antivento e antisporco fissata al bordo inferiore, che garantisce una protezione aggiuntiva dalle intemperie.

La tenda medievale Herold si distingue per la sua versatilità, poiché può essere aperta sia davanti che dietro attraverso le due pareti laterali divise. Questo ti dà la possibilità di adattarlo alle tue esigenze e creare diversi ambienti al suo interno.

Per tua comodità, questa tenda viene consegnata completamente assemblata, inclusi aste e accessori. Inoltre, è stato impregnato contro umidità, funghi e marciume, che ne garantisce la durata e la resistenza alle condizioni atmosferiche più difficili.

Non aspettare oltre e acquista la tenda medievale Herold 4 x 4 metri, la scelta ideale per chi è appassionato di ambientazioni medievali ed eventi a tema. Approfitta di questa opportunità e crea uno spazio unico pieno di storia e fascino!

133050000
756,13 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
4 m.
Materiale
Cotone
Larghezza
4 m.
Altezza
3 m
4250673457038

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33