Tenda da sole 3 x 4 m. Tela di cotone...
Tenda da sole 3 x 4 m. Tela di cotone...

Tenda da sole 3 x 4 m. Tela di cotone 250 gsm, finitura naturale

Scopri la nostra tenda da sole 3 x 4 metri realizzata con tela di cotone di alta qualità da 250 gsm e una finitura naturale. Questa tenda da sole è particolarmente resistente, impermeabile e trattata contro muffe e funghi.

Queste tende da sole in tela a quattro lati sono perfette per tutti i tipi di attività all'aperto. Possono essere utilizzati come ripari dal sole o dalla pioggia, come tettoie negli accampamenti medievali, eventi di rievocazione storica o giochi di ruolo dal vivo, anche nel proprio giardino! Inoltre, sono ideali per collegare più tende medievali e mantenere così asciutto il terreno durante gli spostamenti da una tenda all'altra, o per proteggere il centro dell'accampamento da eventuali intemperie. Con l'aiuto di alcune corde, queste tende da sole possono essere tese anche tra gli alberi.

Grazie alla sua speciale trama twill, il tessuto 100% cotone è estremamente resistente agli strappi e praticamente impermeabile. Inoltre, la sua finitura naturale gli conferisce un fascino autentico e rustico. Che tu stia ospitando un evento all'aperto, accampandoti in natura o semplicemente godendoti il tuo giardino, questa tenda da sole ti darà la protezione e la durata di cui hai bisogno. Non perdere questa opportunità di acquistare una tenda da sole di qualità eccezionale per le tue avventure all'aria aperta!

243050000
84,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
3 cm
Materiale
tela di cotone
Larghezza
4 cm.
4250673457168

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33