Set di posate medievali cucchiaio,...
Set di posate medievali cucchiaio,...

Set di posate medievali cucchiaio, forchetta e coltello, con coperchio

Cerchi un modo unico per gustare i tuoi pasti? Non cercate oltre! Vi presentiamo le nostre incredibili posate medievali, ispirate al tempo dei cavalieri e delle principesse. Con questo set di cucchiaio, forchetta e coltello avrai l'opportunità di sentirti un vero guerriero medievale ad ogni morso.

Le nostre posate sono realizzate artigianalmente in Ungheria da VB SwordShop, esperti nella creazione di spade e armi di eccezionale qualità. Utilizziamo solo i materiali più durevoli e resistenti per garantirti la migliore esperienza e una lunga durata.

L'acciaio con cui sono realizzate le nostre posate è incredibilmente resistente, il che significa che non dovrai preoccuparti dell'usura o della deformazione. Inoltre, il suo design unico e dettagliato ti trasporterà direttamente nel medioevo, immergendoti in un mondo pieno di coraggiosi cavalieri e combattimenti con la spada.

Ma queste posate non sono solo esteticamente impressionanti, sono anche altamente funzionali. Il cucchiaio è perfetto per gustare zuppe e brodi, mentre la forchetta vi permetterà di infilzare qualsiasi tipo di alimento senza problemi. E, naturalmente, il coltello ti fornirà la potenza necessaria per affrontare qualsiasi piatto.

Inoltre, includiamo una custodia protettiva in modo da poter portare le posate con te ovunque senza preoccuparti delle loro condizioni. La custodia presenta anche un design medievale, assicurando che le tue posate siano sempre protette e pronte all'azione.

Che tu sia un appassionato di storia medievale, un fan dei film d'epoca o semplicemente qualcuno che cerchi qualcosa di diverso nei propri utensili da cucina, le nostre posate medievali sono la scelta perfetta. Prendili e trasforma ogni pasto in un'esperienza unica piena di magia e fantasia.

227250000
97,60 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33