Ciondolo Croce Celtica

Ciondolo Croce Celtica

Il ciondolo croce celtica Equinoxis è l'accessorio perfetto per chi cerca uno stile unico e ricco di significato. Realizzato in Francia con peltro senza nichel e finitura in peltro invecchiato, questo ciondolo si distingue per la sua qualità e durata.

Con un'altezza di 50 mm e una larghezza di 30 mm, il suo design a croce celtica è elegante e accattivante, catturando l'attenzione di tutti coloro che lo vedono. Inoltre, viene fornito con un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permette di indossarlo comodamente in ogni occasione.

Il materiale peltro utilizzato nella sua fabbricazione assicura che questo ciondolo sia resistente all'ossidazione, mantenendo a lungo il suo aspetto originale. Inoltre, essendo privo di nichel, è adatto a persone con pelle sensibile o allergie.

Il ciondolo a croce celtica Equinoxis è molto più di un semplice accessorio di moda. La croce celtica è un simbolo di grande significato spirituale e culturale, rappresentando la connessione tra il mondo materiale e il mondo spirituale. Indossare questo ciondolo è un modo per esprimere la tua connessione con le tue radici e la tua spiritualità.

Non perdere l'occasione di indossare questo ciondolo unico e significativo. Il ciondolo a croce celtica Equinoxis è l'accessorio perfetto per evidenziare il tuo stile ed esprimere la tua spiritualità. Ottieni il tuo ora!

017110000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Altezza
50 mm.
Larghezza
30 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33