Zaino in corda Game of Thrones House...
Zaino in corda Game of Thrones House...

Zaino in corda Game of Thrones House GreyJoy (34x42 cm.)

Sei un vero fan di Game of Thrones? Allora questo zaino con coulisse House GreyJoy è perfetto per te. Con un design esclusivo ispirato a questa famosa serie, puoi portare con te i tuoi effetti personali in modo comodo e originale.

Ma non si distingue solo per il suo stile, questo zaino offre anche funzionalità e resistenza. Realizzato con materiali di alta qualità, è impermeabile e ha angoli rinforzati, garantendo la protezione dei tuoi oggetti da qualsiasi imprevisto.

E a proposito di protezione, la sua capacità di 15 litri ti permetterà di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza problemi. Inoltre, puoi riporlo facilmente in qualsiasi spazio grazie alle sue dimensioni di 34x42 cm. Ideale da portare ovunque senza preoccupazioni!

Per un maggiore comfort, lo zaino include un cordino da 8 mm, che ti permetterà di adattarlo facilmente alla tua schiena. Inoltre, il suo design aggiunge un tocco di stile al tuo outfit, mettendoti al centro dell'attenzione.

E poiché sappiamo quanto sia importante la praticità nella tua vita quotidiana, questo zaino con coulisse House GreyJoy è adatto per il lavaggio e l'asciugatura. Dimentica i problemi di pulizia, poiché puoi mantenerlo in perfette condizioni senza sforzo.

Non aspettare oltre per avere tra le mani questo incredibile zaino con coulisse Game of Thrones House GreyJoy! Entra a far parte dell'universo di questa affascinante serie mentre porti con te tutte le tue cose. Clicca ora e portalo a casa!

119540000
16,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros
Larghezza
32 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33