• Nuovo
  • Pacchetto
Pacchetto bambino templare: corazza,...
Pacchetto bambino templare: corazza,...
Pacchetto bambino templare: corazza,...
Pacchetto bambino templare: corazza,...

Pacchetto bambino templare: corazza, elmo, spada e scudo

Realizza i sogni del tuo piccolo cavaliere con l'incredibile pack Templari per bambini! Questo set include un pettorale regolabile, un elmo da cavaliere medievale, una spada e uno scudo, tutto il necessario per immergere il tuo bambino in emozionanti avventure medievali.

Caratteristiche in primo piano:

  • Bavaglino regolabile: Grazie ai lacci sui lati e nella parte superiore delle spalle, il bavaglino si adatta facilmente a bambini di diverse taglie ed età. Quindi non importa quanto grande o piccolo sia il tuo piccolo gentiluomo, questa salopette gli starà perfettamente!
  • Elegante e autentico: il colore bianco naturale del pettorale conferisce un aspetto elegante e autentico a qualsiasi costume medievale. Il tuo bambino si sentirà un vero cavaliere templare mentre difenderà il regno da ogni pericolo.
  • Spada e scudo in legno laminato: la spada e lo scudo sono realizzati in robusto legno laminato, che li rende sicuri e durevoli per il gioco attivo del tuo bambino. Con questi accessori sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti davanti.
  • Elmo da cavaliere medievale: realizzato in poliuretano, questo elmo è leggero, sicuro e comodo da indossare. Con l'apertura della visiera per una migliore visibilità, il tuo piccolo cavaliere sarà pronto a guidare la carica contro nemici immaginari.

Attenzione! Assicurati di sorvegliare tuo figlio mentre gioca con questo pacchetto, poiché contiene piccole parti che potrebbero rappresentare un rischio di soffocamento per i bambini di età inferiore a 3 anni. La sicurezza è la nostra priorità.

Non perdere l'opportunità di realizzare i sogni del tuo piccolo cavaliere con questo impressionante pacchetto Templare. Acquistalo subito nel nostro negozio online e preparati per emozionanti avventure medievali!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 090890000. Elmo da cavaliere medievale per bambini. . Vedi articolo
  • Rif. 021540000. Set spada e scudo templare. . Vedi articolo
  • Rif. 230090000. Pettorale Templare regolabile per bambini (60 cm.). . Vedi articolo

Questo pacco contiene

269660000
56,23 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33