Cintura lunga medievale in cotone nero

Cintura lunga medievale in cotone nero

Scopri la lunga cintura medievale in cotone nero! Questa cintura è il complemento perfetto per i tuoi costumi medievali, in quanto darà un tocco autentico e originale al tuo outfit. Con una misura totale di 320 cm, puoi adattarlo alle tue esigenze e indossarlo come preferisci.

La cintura è realizzata in 100% cotone, che la rende comoda e resistente. Inoltre, il suo colore nero gli conferisce un aspetto elegante e versatile, che si abbinerà perfettamente a qualsiasi tipo di abbigliamento medievale.

Questa cintura è prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garantendone così la qualità e la durata. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli un prodotto di fiducia che ti accompagnerà in tutte le tue avventure medievali.

Per la sua cura si consiglia il lavaggio a mano, in questo modo potrai mantenere il suo aspetto originale e assicurarti una lunga vita utile.

Non perdere l'occasione di acquistare questa lunga cintura medievale in cotone nero e aggiungi un tocco unico ai tuoi costumi medievali. Prendilo ora!

182000000
21,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
320 cm
Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405745775

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33