Tazza ornamentale medievale della Morte

Tazza ornamentale medievale della Morte

Immergiti nell'essenza misteriosa con la Tazza in Resina 'DEATH MUG' di TOLE10, un'opera ornamentale che evoca l'eterno fascino della Morte! Con dimensioni di 11,5 x 10,5 x 15,5 cm, questa tazza è molto più di un semplice contenitore; È una rappresentazione simbolica che cattura l'intrigo e l'eleganza dell'ignoto!

Il materiale in resina aggiunge un tocco autentico alla tazza, mentre il suo solido peso di 580,00 g ne conferma la qualità. Presentata in una scatola colorata, la tazza in resina 'DEATH MUG' non è solo un oggetto, è una dichiarazione di stile che ti invita a esplorare la dualità della vita e della morte!

La tazza interna metallica aggiunge un tocco pratico ed esalta l'autenticità di questa tazza ornamentale. Progettata esclusivamente per uso ornamentale, questa tazza è perfetta per aggiungere un tocco di mistero ed eleganza al tuo spazio.

Il tema della morte nella tazza in resina "DEATH MUG" non è solo visivamente sorprendente, ma invita anche alla riflessione. Aggiungi un tocco di intrigo alla tua collezione o al tuo arredamento con questa tazza unica che trascende l'ordinario e celebra l'eterna dualità!

258760000
13,21 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
11.5 cm.
Anchura
15,5 cm.
Peso
580 gr.
Fondo
10.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33