Ciondolo Ruota Alata Steampunk, con...

Ciondolo Ruota Alata Steampunk, con catena

Sei un amante dello stile Steampunk? Allora questo ciondolo a forma di ruota alata Steampunk con catena è perfetto per te. Questa sospensione è pensata per coloro che apprezzano l'estetica retro-futuristica e il fascino vintage dell'epoca vittoriana unito ad elementi industriali e tecnologici.

Il ciondolo presenta un'imponente ruota alata, simbolo iconico di Steampunk, che evoca l'idea di trascendenza e libertà. La ruota alata è finemente dettagliata e scolpita nel metallo, conferendole un aspetto autentico e duraturo.

La catenina che accompagna il ciondolo è robusta e aggiunge un tocco di stile in più al tuo outfit. Puoi facilmente regolare la lunghezza della catena in base alle tue preferenze e al tuo stile personale.

Oltre al suo straordinario aspetto estetico, questo ciondolo Steampunk Winged Wheel è estremamente versatile. Si combina perfettamente con una vasta gamma di stili, dai look casual agli outfit più eleganti. Puoi indossarlo in ogni occasione, che sia una cena romantica, una riunione di amici o anche eventi a tema Steampunk.

Se sei un fan dell'estetica e dei temi Steampunk, questo ciondolo è un must nella tua collezione di gioielli. Può anche essere un regalo perfetto per i tuoi amici e i tuoi cari che condividono la tua passione per questo stile unico.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di fascino retro-futuristico ai tuoi outfit con questo impressionante ciondolo a forma di ruota alata Steampunk con catena. Acquista subito il tuo e imposta le tendenze con il tuo stile Steampunk!

196990000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33