Grande ciondolo medievale rotondo -...

Grande ciondolo medievale rotondo - Dorato

Il grande ciondolo medievale rotondo color oro è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e della fantasia. Dal design elaborato e dettagliato, questo ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità, chiamata Zamak, che gli conferisce durevolezza e resistenza.

Questo ciondolo è ideale per aggiungere un tocco di stile e personalità a qualsiasi outfit. Che tu sia appassionato di LARP (Live Role Playing Game), o semplicemente ti piaccia lo stile medievale, questo ciondolo non può mancare nella tua collezione.

Il cordino che accompagna questo ciondolo è resistente e regolabile, il che ti consente di adattarlo alla tua taglia e al tuo comfort. Inoltre, le sue grandi dimensioni garantiscono che non passerà inosservato e diventerà un vero protagonista in ogni occasione.

Rawblade, rinomato marchio spagnolo nel campo dei costumi e degli accessori LARP, ha creato questo ciondolo con un'eccezionale attenzione ai dettagli. Il suo design di ispirazione medievale ti trasporterà in mondi di fantasia e avventura, permettendoti di esprimere il tuo stile e la tua passione per il genere.

Non perdere l'occasione di indossare questo grande ciondolo medievale rotondo color oro e aggiungi un tocco di magia ed eleganza al tuo stile. Scaricalo ora e sii il protagonista delle tue storie!

209140000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33