Ciondolo Croce Celtica - Dorato

Ciondolo Croce Celtica - Dorato

Cerchi un accessorio unico che aggiunga quel tocco speciale al tuo outfit? Non cercate oltre! Vi presentiamo il ciondolo Croce Celtica in colore oro.

Il ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità, nota come zama, che gli conferisce durata e resistenza alla corrosione. Il suo design incorpora una tradizionale croce celtica, che simboleggia la connessione tra cielo e terra, nonché protezione ed equilibrio.

Non è solo un accessorio elegante e attraente, ma ha anche un significato profondo. La croce celtica è stata utilizzata per secoli da diverse culture e civiltà e il suo simbolismo epocale la rende la scelta perfetta per coloro che apprezzano la storia e la spiritualità.

Questo ciondolo è accompagnato da un cordino resistente e regolabile, che permette di adattarlo al proprio stile e alle proprie preferenze. Puoi indossarlo con un look casual o abbinarlo ad altri accessori per un look più sofisticato. Le possibilità sono infinite!

Non dimenticare che questo ciondolo è prodotto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Questo ne garantisce la qualità e la cura dei dettagli.

Quindi, se stai cercando un ciondolo che unisca stile, significato e durata, il ciondolo con croce celtica color oro è la scelta perfetta per te. Aggiungilo ora al carrello e stupisci con il tuo nuovo accessorio preferito!

209080000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33