Ciondolo disco celtico - Argento

Ciondolo disco celtico - Argento

Sei appassionato di cultura celtica? Allora questo ciondolo a forma di disco celtico in argento è quello che fa per te. Con il suo design ispirato ai simboli ancestrali, questo ciondolo ti trasporterà nella magia e nel misticismo di questa antica cultura.

Il ciondolo è meticolosamente realizzato con una lega metallica di alta qualità, nota come Zamak, che gli conferisce forza e durata. Inoltre, è accompagnato da un elegante cordoncino che ne sottolinea ulteriormente il fascino.

Creato da Rawblade, rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing), questo ciondolo è l'ideale sia per i tuoi cosplay, sia per quei momenti in cui vuoi esprimere il tuo legame con la cultura celtica.

Indossando questo ciondolo potrai incanalare l'energia e la saggezza degli antichi Celti, ricordandoti così l'importanza della natura, della spiritualità e del rispetto delle tradizioni.

Non perdere l'occasione di portare con te un simbolo di potere e protezione. Acquista questo ciondolo a disco celtico in argento e lasciati avvolgere dall'affascinante essenza celtica.

209310000
15,02 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33