Ciondolo Steampunk Heart and Wheels,...

Ciondolo Steampunk Heart and Wheels, con catena

Sei un amante dello stile Steampunk? Allora questo ciondolo è perfetto per te. Presentazione del ciondolo Steampunk Heart and Wheels, progettato con un tocco retrò e futuristico che ti trasporterà in un mondo pieno di ingranaggi, metallo e vapore.

Il ciondolo è realizzato in metallo resistente e di alta qualità, che gli conferisce resistenza e un aspetto elegante. La catena inclusa è realizzata con lo stesso materiale, assicurando che il ciondolo si adatti perfettamente al collo.

Il design di questo ciondolo è unico e sorprendente. Il cuore al centro rappresenta l'amore e la passione, mentre le ruote che girano simboleggiano l'evoluzione e il movimento costanti. È una combinazione perfetta tra il romantico e l'industriale.

Oltre alla sua estetica unica, questo ciondolo Steampunk è anche molto versatile. Puoi indossarlo sia in occasioni formali che in occasione di eventi più casual. Sarai al centro dell'attenzione con questo accessorio di moda che mostra la tua personalità audace e creativa.

Se sei un fan delle serie e dei film a tema Steampunk, come "Penny Dreadful" o "Wild Wild West", questo ciondolo è un perfetto omaggio alla tua passione. Ispirato all'estetica vittoriana combinata con elementi tecnologici avanzati, questo ciondolo ti farà sentire parte di un affascinante mondo alternativo.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco genuino al tuo stile con questo ciondolo Steampunk. Sia per te stesso che come regalo per qualcuno di speciale, questo accessorio è una scelta saggia. Fai clic sul pulsante Acquista e porta con te un piccolo pezzo di estetica Steampunk ovunque tu vada.

Ricorda che questo ciondolo Steampunk Heart and Wheels con catena è venduto esclusivamente attraverso il nostro negozio online. Non troverai questo design in nessun altro negozio fisico. Approfitta della nostra offerta e aggiungi un tocco di magia e mistero al tuo look con questo pendente unico e originale.

197090000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33