Ciondolo ala Steampunk con gancio,...

Ciondolo ala Steampunk con gancio, con catena

Il pendente Steampunk Wing Hook è un gioiello unico che ti trasporterà in un mondo di fantasia e avventura. Con il suo design ispirato agli ingranaggi e all'estetica retro-futuristica del genere steampunk, questo pendente è l'accessorio perfetto per ogni amante della fantascienza e della moda.

Il ciondolo è realizzato in metallo di alta qualità, che gli conferisce durata e resistenza. Il suo design dettagliato ed elaborato mostra una tesa stilizzata con un gancio nella parte superiore, che gli conferisce un tocco distintivo ed elegante. Inoltre, viene fornito con una catena che completa perfettamente il design del ciondolo e ti consente di indossarlo comodamente e in modo attraente.

Se sei un fan dello steampunk, questo ciondolo ti permetterà di esprimere il tuo stile e la tua personalità in modo unico. Immagina di indossare questo ciondolo insieme ad un abito vittoriano o ad un tailleur con dettagli retrò, sarai al centro dell'attenzione ad ogni evento o meeting. È anche un regalo ideale per quegli amici e familiari che condividono la tua passione per lo steampunk o che semplicemente apprezzano l'originalità e la bellezza di questo gioiello.

Il mondo dello steampunk è un genere che combina elementi dell'era vittoriana con tecnologia e immaginazione futuristiche. È noto per la sua estetica unica e per la sua attenzione all'invenzione e all'avventura. Molti film, libri e videogiochi hanno esplorato questo affascinante mondo, come Howl's Moving Castle di Hayao Miyazaki o la serie di libri "Dark Matter" di Philip Pullman. Con questo ciondolo puoi portare con te un piccolo pezzo di questo affascinante universo e mostrarlo al mondo.

197440000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33