Ciondolo con ascia vichinga - oro

Ciondolo con ascia vichinga - oro

Sei appassionato della cultura vichinga e vorresti portare con te un simbolo di forza e coraggio? Allora il nostro ciondolo d'oro con ascia vichinga è quello che fa per te.

Realizzato in una lega metallica di alta qualità, questo ciondolo a corda ti permetterà di sfoggiare un design unico ispirato agli antichi guerrieri norvegesi. È ideale per completare il tuo stile e aggiungere un tocco di misticismo e avventura al tuo look quotidiano.

L'ascia vichinga è un simbolo di potere e coraggio, usata dai guerrieri di queste antiche tribù scandinave. Con questo ciondolo, sarai in grado di connetterti con quell'energia ancestrale e mostrare al mondo il tuo fascino per la storia.

Questo pendente d'oro con ascia vichinga è un prodotto del rinomato marchio Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. La loro vasta esperienza nella progettazione di accessori di qualità garantisce un prodotto durevole e resistente.

Inoltre, questo ciondolo con ascia vichinga è realizzato in zama, un materiale noto per la sua durezza e resistenza all'usura. Non dovrai preoccuparti della sua durata, poiché resisterà alla prova del tempo e ti accompagnerà per molti anni.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo con ascia vichinga in oro e aggiungi un tocco di forza e stile al tuo outfit. Unisciti alla community di fan della cultura vichinga e mostra la tua passione per questo affascinante periodo storico.

209380000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33