Ciondolo ancora Steampunk in bronzo,...

Ciondolo ancora Steampunk in bronzo, con catena

Sei un fan dello stile Steampunk? Ami l'estetica vintage mescolata ad elementi futuristici? Allora questo ciondolo ancora Steampunk in bronzo è proprio quello che fa per te. Con il suo design unico e la catena inclusa, questo ciondolo è un must per ogni amante di Steampunk.

Realizzato in metallo di alta qualità, questo ciondolo ha un aspetto invecchiato che gli conferisce un'aria vintage e misteriosa. Il colore bronzo gli dona il tocco finale, conferendogli un aspetto antico ma elegante.

Il design dell'ancora aggiunge un tocco marittimo e avventuroso a questo ciondolo Steampunk. È perfetto per coloro che sono attratti dal mistero e dall'esplorazione dell'oceano. Puoi indossarlo come simbolo del tuo amore per i viaggi e l'avventura.

La catena inclusa lo rende facile da indossare, permettendoti di indossare il ciondolo in modo comodo e sicuro. Puoi regolare la lunghezza della catena in base alle tue preferenze, in modo che si adatti perfettamente al tuo stile personale.

Che tu sia un fan del genere Steampunk, del mare o semplicemente alla ricerca di un ciondolo unico e di tendenza, questo ciondolo ancora Steampunk in bronzo è la scelta perfetta. Non troverai un altro ciondolo simile da nessun'altra parte.

Osa indossare questo ciondolo Steampunk e mostrare il tuo stile unico e originale.

197470000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33