Ciondolo amuleto vichingo Egil - argento
Ciondolo amuleto vichingo Egil - argento
Ciondolo amuleto vichingo Egil - argento
Ciondolo amuleto vichingo Egil - argento

Ciondolo amuleto vichingo Egil - argento

Questo meraviglioso ciondolo amuleto vichingo Egil - Argento è sia un simbolo della nobiltà norrena che un tributo ai grandi guerrieri che sono caduti eroicamente in battaglia. Il suo design circolare, con un diametro di 4 cm, riflette lo stile nordico e vichingo in tutto il suo splendore, con un gran numero di abbellimenti che lo distinguono dagli altri.

Uno degli elementi più suggestivi di questo ciondolo è la rappresentazione del serpente Jormundgander, che circonda l'intero perimetro dell'amuleto. Questo serpente, noto per il suo ruolo nella mitologia norrena, aggiunge un tocco di misticismo e potere al pezzo. Inoltre, il ciondolo presenta al suo interno un cerchio vuoto, che può essere interpretato come simbolo di infinite possibilità e protezione.

Il ciondolo amuleto Viking Egil - Argento è disponibile in due opzioni: acciaio e oro. Entrambe le versioni sono realizzate con materiali di alta qualità, che ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, il design argentato le conferisce un aspetto elegante e sofisticato, ideale per aggiungere un tocco unico a qualsiasi outfit.

Il marchio dietro questo incredibile pezzo è Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). La sua esperienza e dedizione si riflettono in ogni dettaglio di questo ciondolo, rendendolo un pezzo unico e di alta qualità.

Se stai cercando un accessorio che metta in risalto la tua personalità, ti connetta con il tuo spirito guerriero e aggiunga un tocco di stile al tuo look, il ciondolo amuleto Viking Egil - Argento è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di indossare questo capo esclusivo e portare con te l'eredità dei grandi guerrieri nordici.

208470000
7,55 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
4 cm.
0731093385353

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33