Set di 2 supporti da parete a coda di...
Set di 2 supporti da parete a coda di...
Set di 2 supporti da parete a coda di...
Set di 2 supporti da parete a coda di...
Set di 2 supporti da parete a coda di...
Set di 2 supporti da parete a coda di...

Set di 2 supporti da parete a coda di pesce in ferro battuto da appendere

Introduci un tocco di eleganza rustica e funzionalità eccezionale alla tua casa con il set di 2 staffe da parete a coda di pesce, per gentile concessione di Mystic Colonial Hardware. Questi ganci da parete in ghisa sono meticolosamente progettati per combinare la robustezza necessaria per l'uso quotidiano con uno stile retrò distintivo, ideale per coloro che apprezzano la bellezza nell'utilità e nel design.

Caratterizzati da una finitura annerita ad olio, questi ganci non solo offrono un look sofisticato e senza tempo, ma forniscono anche un ulteriore livello di protezione, garantendone la durata e la resistenza nel tempo. Sono la soluzione perfetta per appendere cappotti, borse, asciugamani, accappatoi, cappelli e altro ancora, aggiungendo un elemento di design funzionale a qualsiasi spazio.

La scelta del design a coda di pesce conferisce un carattere unico a questi ganci, consentendo loro di distinguersi come pezzi decorativi a pieno titolo, mentre la loro struttura in ghisa garantisce che possano sostenere il peso degli oggetti più pesanti senza cedimenti. Che tu stia cercando di migliorare l'organizzazione del tuo ingresso, bagno, cucina o camera da letto, questi ganci si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente, fondendosi senza sforzo con una varietà di stili decorativi.

Questo set di Mystic Colonial Hardware è una testimonianza di qualità artigianale, progettato per coloro che apprezzano sia l'estetica che la funzionalità nei propri accessori per la casa. L'installazione è semplice e ti consente di trasformare istantaneamente qualsiasi parete in un luogo di stoccaggio elegante e pratico.

Decora con stile il tuo spazio rustico o medievale con questi supporti che ti ricorderanno una coda di pesce. La sua resistenza, il design unico e le finiture eccezionali rendono questo set un complemento indispensabile per la tua casa, fondendosi facilmente con qualsiasi arredamento e fornendo una soluzione di archiviazione affidabile e attraente.

264830000
17,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10.1 cm.
Materiale
Hierro
Larghezza
3.1 cm.
0753620276958

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33