Bracciali delle Guardie del Palazzo...
Bracciali delle Guardie del Palazzo...
Bracciali delle Guardie del Palazzo...

Bracciali delle Guardie del Palazzo di Epic Armory

I Bracers nel kit Epic Armoury Palace Guards sono l'aggiunta perfetta per potenti guerrieri che apprezzano la qualità della loro armatura. Progettati con poliuretano, questi bracciali non solo offrono una protezione ottimale, ma sono anche leggeri e comodi da indossare.

L'armatura in poliuretano è nota per essere più facile da mantenere, permettendoti di mantenerla in perfette condizioni per lungo tempo. Inoltre, il suo design completo include un elmo, una corazza, spalline, bracciali e schinieri, che ti offrono una protezione completa sul campo di battaglia.

La nostra armatura Palace Guards è realizzata in schiuma rigida, che la rende un pezzo di armatura resistente e resistente. Il suo aspetto in acciaio le dona un tocco di fantasia e la distingue dalle altre armature.

Con un peso di soli 204 grammi e una lunghezza di 29 cm e una larghezza di 11 cm, questi bracciali sono comodi da indossare e non limitano i tuoi movimenti durante la battaglia.

Preparati ad affrontare combattimenti implacabili con sicurezza e stile. I Bracciali nel kit Epic Armoury Palace Guards ti solleveranno il morale e ti daranno la protezione di cui hai bisogno per dare il meglio di te sul campo di battaglia.

Non perdere altro tempo alla ricerca di armature di qualità. Prendi subito i bracciali del kit delle guardie del palazzo dell'armeria epica e diventa il leggendario guerriero che hai sempre desiderato essere!

160290000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questo prodotto è realizzato a mano e dipinto a mano ed è quindi unico. Di conseguenza, rispetto a numeri di articolo simili, questo prodotto potrebbe presentare deviazioni naturali nel modello, nel colore e nella forma, che non sono considerati difetti o difetti. Produciamo il nostro materiale di imaging in un ambiente naturale, dove l'illuminazione e l'ambiente circostante possono influenzare i colori e il contrasto. Pertanto, le immagini mostrate potrebbero apparire diverse dal prodotto che ricevi da noi.

Lunghezza
29 cm.
Materiale
Poliuretano
Larghezza
11 cm.
Peso
204 gr.
5704742109223

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33