Elmo normanno con naso modello...
Elmo normanno con naso modello...
Elmo normanno con naso modello...
Elmo normanno con naso modello...
Elmo normanno con naso modello...
Elmo normanno con naso modello...

Elmo normanno con naso modello Eindal, in acciaio lucido

L'elmo normanno con modello nasale Eindal rifinito in acciaio lucido è una replica di un elmo storico basato sui disegni utilizzati dai Normanni e da altri popoli del nord Europa nel Medioevo. Qui hai informazioni rilevanti su questo casco:

  • Design normanno: questo elmo è progettato secondo lo stile degli elmi indossati dai Normanni e da altri gruppi nel Nord Europa. È dotato di una protezione per il naso, che si trova sulla fronte del casco e si estende verso il basso per proteggere il naso.
  • Ampia distribuzione: sebbene noto come elmo normanno, questo stile di elmo era ampiamente utilizzato in tutta Europa e non era limitato esclusivamente ai Normanni.
  • Forma tipica: questo elmo presenta una cupola alta e la caratteristica protezione per il naso che si estende dalla fronte. È un design iconico associato agli elmi normanni.
  • Fodera interna: si consiglia di indossare un berretto a rete o un berretto imbottito sotto questo casco per maggiore comfort e protezione.
  • Materiale: realizzato in acciaio con uno spessore di 1,2 mm, che lo rende adatto per rievocazioni storiche e altri eventi.
  • Versatile: sebbene noto come elmo normanno, è adatto a una varietà di personaggi e periodi di tempo nella rievocazione storica.

Questo casco è una scelta solida per coloro che desiderano un casco storicamente accurato e funzionale che offra una protezione efficace in occasione di eventi di rievocazione storica, LARP o altre attività simili. Il suo design classico e la protezione per il naso lo fanno risaltare.

251030000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101131384

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33