Pettorale in acciaio gotico con...
Pettorale in acciaio gotico con...
Pettorale in acciaio gotico con...
Pettorale in acciaio gotico con...

Pettorale in acciaio gotico con pettorale e schienale, XV secolo

Vesti come un vero cavaliere medievale con la nostra corazza d'acciaio gotica con corazza e dorso del XV secolo! Ispirata ai famosi cavalieri tedeschi dell'epoca, questa corazza è un vero gioiello di artigianato.

Realizzata in acciaio spesso 1,8 mm, questa armatura ti fornirà la massima protezione durante le tue battaglie e scontri. La sua pettorina è composta da 3 stecche posizionate strategicamente per fornire una difesa completa per fianchi, vita, inguine e basso addome. Inoltre, la piastra posteriore è articolata e presenta tre fasce scorrevoli ondulate per proteggere i glutei senza compromettere la libertà di movimento.

Con cinghie e fibbie regolabili, questo pettorale si adatta perfettamente al tuo corpo, offrendo comfort e funzionalità ad ogni movimento. Che tu stia praticando un combattimento medievale o uno stile da eroe a dondolo per un servizio fotografico, questa armatura non ti deluderà.

Non solo ti offriamo un'armatura di qualità, ma puoi anche fidarti della reputazione di SPQR, il nostro produttore di spade e accessori storici. Con anni di esperienza nella progettazione e produzione di articoli vintage, SPQR è sinonimo di eccellenza e autenticità.

Questa corazza gotica ha dimensioni impressionanti: una lunghezza totale di 60 cm con gonne e 66 cm nella parte posteriore, perfetta per abbracciare la tua figura e fornire un aspetto imponente. Inoltre, la sua circonferenza toracica regolabile di 120-140 cm garantisce una vestibilità comoda e sicura per diverse corporature.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pettorale in acciaio gotico con pettorale e tornare alla tua collezione di oggetti medievali. Acquistalo oggi e mostra il tuo vero stile medievale!

Peso: 6,8 Kg. Materiale: Acciaio 1,8 mm.

157800000
283,63 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero 1.8 mm.
Peso
6.8 Kg.
4250673484423

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33