Lunga cotta di maglia medievale...

Lunga cotta di maglia medievale modello Richard, anelli rivettati

La camicia di maglia "Richard" con anelli rivettati è un indumento resistente e protettivo che fornisce un'armatura aggiuntiva al busto e alle estremità superiori. Ecco alcuni dettagli chiave su questo pezzo:

  • Protezione completa: questa cotta di maglia offre una copertura completa per il busto e maniche lunghe che proteggono le braccia.
  • Anelli rivettati: ogni anello di cotta di maglia è rivettato, il che significa che non può essere facilmente aperto senza attrezzi o forza eccessiva. Ciò ne garantisce la durata e la resistenza.
  • Taglie consigliate: questa cotta di maglia è consigliata per essere indossata da persone con una circonferenza toracica media compresa tra 90 e 125 cm. Ciò consente alla cotta di maglia di essere indossata sopra un gambeson e di raggiungere una circonferenza massima di circa 140 cm sotto le braccia.
  • Varianti di finitura: questa cotta di maglia è disponibile in due varianti di finitura. La variante "grezza" è zincata e resistente alla corrosione. La variante "oliata" non è zincata ed è più suscettibile alla corrosione se viene rimosso l'olio protettivo.
  • Modello di tessitura classico: segue un classico modello di tessitura "4 in 1" che si è dimostrato efficace in termini di durata e protezione.
  • Peso: con un peso di circa 18 kg, questa cotta di maglia fornisce una solida protezione.

Questa cotta di maglia è adatta per una varietà di applicazioni, come rievocazioni storiche, giochi di ruolo dal vivo, eventi teatrali e altro ancora. Fornisce un aspetto autentico e una protezione affidabile per l'utente. Assicurati di scegliere la variante di finitura più adatta alle tue esigenze e seleziona la taglia giusta per una vestibilità comoda.

253370000
453,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
18 kg.
4251101100632

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33