Set di bracciali e schinieri...

Set di bracciali e schinieri medievali modello Lucas, finitura lucida

Benvenuti nel mondo dell'elegante protezione medievale con il set di bracciali e gambali Lucas, progettato per chi cerca una combinazione unica di sicurezza e versatilità!

Caratteristiche in primo piano:

  • Adatto alla realtà e alla fantasia: questi bracciali e schinieri in acciaio non sono solo perfetti per la protezione nel gioco, ma forniscono anche una vera difesa nella vita di tutti i giorni. Che i tuoi bambini stiano esplorando foreste o parchi, questi pezzi di acciaio saranno il loro scudo contro graffi e urti.
  • Versatilità del design: l'ensemble "Lucas" è una base perfetta per personaggi "oscuri", ma funge anche da sorprendente contrasto con abiti più luminosi. Scatena la tua creatività in qualsiasi ambiente!
  • Design particolarmente accurato: progettato pensando a bambini e adulti con circonferenze di braccia e gambe più piccole. Sono più corti e di diametro più piccolo, ma possono "crescere" con l'utente piegandoli con attenzione. Una soluzione ingegnosa per avventure in continua evoluzione!
  • Costruzione durevole: con una nervatura di rinforzo lungo i bordi e due chiusure a strappo su ogni pezzo, il set "Lucas" garantisce durata e sicurezza senza compromettere il comfort.
  • Misure precise:
    • Bracciali Lucas: Lunghezza: 20 cm, Larghezza (superiore): 15 cm, Larghezza (inferiore): 12 cm, Peso: ca. 0,7 kg
    • Lucas Greaves: Lunghezza: 25 cm, Larghezza (superiore): 20 cm, Larghezza (inferiore): 15 cm, Peso: ca. 1,1 kg

Raccomandazioni aggiuntive: si consiglia di indossare bracciali e schinieri imbottiti sotto per massimizzare il comfort ed evitare graffi e urti quando si gioca all'aperto. Proteggi non solo i tuoi arti, ma anche la tua pelle e le tue ossa!

Con il set di bracciali e schinieri di Lucas, non solo ottieni un'armatura, ma un'esperienza di gioco e di avventura senza precedenti! Acquista subito il tuo set Lucas e prepara i tuoi piccoli (o te stesso) per la grandezza medievale!

261620000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33