Spada da allenamento indoor corta...
Spada da allenamento indoor corta...
Spada da allenamento indoor corta...

Spada da allenamento indoor corta medievale HEMA

Diventa un vero guerriero medievale con la spada medievale corta da allenamento indoor HEMA!

Se sei un amante della scherma e non hai la possibilità di allenarti in una grande aula, questa spada è perfetta per te. Appositamente progettato per l'allenamento in spazi ristretti, potrai praticare tutte le tecniche di scherma nel comfort di casa tua.

Questa spada è stata realizzata a mano in Ungheria dagli esperti di VB SwordShop, garantendo la migliore qualità e autenticità in ogni dettaglio. Il suo peso, POB (centro di gravità) e la lunghezza sono molto simili alle spade lunghe di HEMA, permettendoti di sviluppare le tue abilità con la spada in modo realistico ed efficace.

Con una lunghezza di 69 cm e un peso di 1350 gr, questa corta spada medievale è perfetta sia per i principianti che per gli esperti della disciplina. La sua lama da 34 cm ti fornirà un controllo ottimale in ogni movimento, permettendoti di praticare le tecniche di scherma in modo preciso ed efficace.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada medievale corta da allenamento indoor HEMA e diventare il guerriero che hai sempre desiderato essere. Padroneggia l'arte della scherma comodamente da casa tua!

159630000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
69 cm.
Peso
1350 gr.
Centro di gravità
0 cm.
Lunghezza lama
34 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33