Fantastico coltello Dragon, con base

Fantastico coltello Dragon, con base

Sei pronto per avere il coltello più spettacolare e sorprendente? Ti presentiamo il fantastico Dragon Knife, con base, un impressionante utensile da cucina che non solo ti aiuterà nelle tue attività culinarie, ma diventerà anche il centro dell'attenzione nella tua cucina.

Questo coltello è stato accuratamente decorato con un incredibile disegno di drago, che gli conferisce un tocco magico e fantastico. Ogni volta che lo usi, sentirai di impugnare una vera arma leggendaria.

Il brand spagnolo Tole10 Imperial ha realizzato questo pezzo unico per gli amanti della cucina e della fantasia. La sua eccezionale qualità e design ne fanno un coltello degno degli chef più esigenti.

Ma non si tratta solo del suo aspetto, il Fantastic Dragon Knife si distingue anche per la qualità dei suoi materiali. Il manico è realizzato con una combinazione di acciaio e resina, che gli conferisce straordinaria resistenza e durata.

La lama, invece, è realizzata in acciaio inox 3Cr13Mov, un materiale di alta qualità che assicura un taglio preciso ed efficiente ad ogni utilizzo. La sua lunghezza di 27,50 cm e la sua lama di 13,80 cm ti permetteranno di maneggiarlo con comodità e precisione in tutte le tue preparazioni.

Inoltre, il Fantastic Dragon Knife include un supporto in legno in modo da poterlo mostrare con orgoglio nella tua cucina. Sarà come avere a portata di mano una vera e propria opera d'arte culinaria.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo coltello unico alla tua collezione. Il fantastico Dragon Knife, con base, ti offre la perfetta combinazione di bellezza, qualità e funzionalità. Scaricalo ora e trasforma i tuoi preparativi in autentici spettacoli fantasy!

177380000
50,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
27,50 cm
Material hoja
Acciaio inossidabile 3Cr13Mov
Material mango
Acciaio e Resina
Lunghezza lama
13,80 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33