Set di 3 katane nere con supporto da...

Set di 3 katane nere con supporto da tavolo

Ti piacerebbe avere un autentico pezzo di cultura giapponese nella tua casa? Con il set di 3 katane nere con supporto da tavolo, potrai goderti l'eleganza e la bellezza di queste leggendarie spade.

Ciascuna delle katane è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, con uno spessore di 4 mm che le rende robuste e durevoli. La sua perfetta affilatura garantisce sempre un taglio preciso e pulito. Inoltre, le foglie sono decorate con un motivo tradizionale giapponese che conferisce loro un tocco ancora più speciale.

Il set include anche un supporto da tavolo, dove puoi esporre le tue katane in modo elegante e sicuro. Il supporto è progettato per tenere le spade in posizione verticale, mettendo in risalto la loro bellezza e rendendole al centro dell'attenzione in ogni stanza.

Che tu sia un esperto di arti marziali o semplicemente innamorato della cultura giapponese, questo set di katane è perfetto per te. Potrai goderti la loro bellezza e funzionalità e sentirai come ti trasportano in terre lontane ogni volta che li tieni tra le mani.

Questo set di 3 katane nere con supporto da tavolo è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, che si distingue per la qualità dei suoi prodotti e il suo impegno per la soddisfazione del cliente. Con questo set acquisterete un pezzo unico e di alta qualità che vi accompagnerà per molti anni.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo di cultura giapponese a casa tua. Acquista ora questo set di 3 katane nere con supporto da tavolo e aggiungi un tocco di eleganza e stile alla tua vita!

179980000
86,21 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33