Pugnale medievale funzionante S....
Pugnale medievale funzionante S....
Pugnale medievale funzionante S....

Pugnale medievale funzionante S. XIII-XIV

Non perdere l'opportunità di trasportarti nel medioevo con questo imponente pugnale funzionale del XIII-XIV secolo. Con un design autentico e dettagli accuratamente realizzati, questo pugnale ti permetterà di rivivere l'emozione delle battaglie che hanno avuto luogo in questa entusiasmante era di cavalieri e castelli.

Questo pugnale ha una lama in acciaio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. La sua impugnatura rivestita in pelle e la protezione dritta offrono una presa sicura e confortevole, permettendoti di dimostrare la tua abilità in autentiche rievocazioni storiche.

Realizzato a mano in Ungheria da VB SwordShop, questo pugnale è un vero pezzo di storia medievale che è stato utilizzato in tutta Europa durante quel periodo. La sua larghezza della lama alla guardia è di 3,5 cm, lo spessore della sua lama è di 2 mm, la sua lunghezza della lama è di 25 cm, la sua lunghezza totale è di 40 cm e il suo peso è di 570 grammi.

Se sei un amante della storia medievale, non puoi perdere questa occasione. Ottieni questo pugnale funzionale e senti l'emozione del Medioevo nelle tue mani. Non te ne pentirai!

227110000
126,88 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
40 cm.
Peso
570 grammi
Larghezza della lama (alla guardia)
3.5 cm.
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza lama
25 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33