La mazza di Sauron e l'unico anello,...
La mazza di Sauron e l'unico anello,...
La mazza di Sauron e l'unico anello,...
La mazza di Sauron e l'unico anello,...

La mazza di Sauron e l'unico anello, edizione Red Eye

Sei un vero fan de Il Signore degli Anelli? Ti piace collezionare repliche di qualità dei tuoi personaggi e oggetti preferiti dell'acclamata saga? Allora non puoi perderti l'incredibile Mace of Sauron e The One Ring, Red Eye Edition.

Questo magnifico pezzo è una riproduzione esatta dell'imponente mazza brandita dal temibile Signore Oscuro Sauron nell'emozionante prologo del film ""Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello"". Con licenza ufficiale di United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, puoi essere certo di acquistare una replica della massima qualità e fedeltà all'oggetto originale.

Ma non è tutto, poiché questa edizione include anche fantastici extra per migliorare ancora di più la tua collezione! Con il tuo acquisto, riceverai un display da parete in polystone insieme all'hardware di montaggio necessario e alle istruzioni per visualizzare la tua Mace of Sauron in modo impressionante ovunque desideri. Inoltre è incluso uno stendardo lungo 135 cm, realizzato in tessuto e decorato con l'iconico occhio rosso di Sauron. Un dettaglio in più che non può mancare nel tuo spazio dedicato a Il Signore degli Anelli!

Sauron's Mace and The One Ring, Red Eye Edition si distingue per la sua impressionante lunghezza della lama di 39,4 cm e una dimensione complessiva di 117,8 cm. Ogni dettaglio di questa replica è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza unica e autentica. Il peso, le trame e le forme sono stati accuratamente ricreati per farti sentire parte dell'epica storia della battaglia tra il bene e il male rappresentata ne Il Signore degli Anelli.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo pregiato e ricco di storia. Completa la tua collezione de Il Signore degli Anelli con La Mazza di Sauron e L'Unico Anello, Red Eye Edition, un capolavoro che metterà in risalto la tua passione per questa indimenticabile saga letteraria e cinematografica. Non aspettare oltre e aggiungilo al tuo carrello!

186970000
574,93 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Quando le forze di Sauron combatterono l'Ultima Alleanza di Elfi e Uomini sulle pendici del Monte Fato, Sauron apparve sul campo di battaglia con un'armatura di acciaio annerito. In un guanto di ferro, impugnava un'enorme mazza da guerra di ferro nero a sei lame. Ad ogni colpo di questa terribile arma, Sauron schiacciava i suoi nemici, inviando intimidazione e paura tra i ranghi di tutti coloro che gli si opponevano. Su un dito portava la fonte del suo potere, l'Unico Anello.

Questa replica dell'oggetto in scala dell'attore utilizzato nel film è realizzata in resina di fibra di vetro rinforzata con una finitura in ferro invecchiato. L'attenzione ai dettagli è una priorità assoluta in ogni pezzo, fino alla superficie incisa a rotocalco e al colore del metallo corroso. Il grande One Ring indossato da Sauron è realizzato in solido metallo placcato oro.

Lunghezza
117.8 cm.
Lunghezza lama
39.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33