Katana modello Leaf forgiata e...
Katana modello Leaf forgiata e...
Katana modello Leaf forgiata e...
Katana modello Leaf forgiata e...
Katana modello Leaf forgiata e...
Katana modello Leaf forgiata e...
Katana modello Leaf forgiata e...

Katana modello Leaf forgiata e affilata a mano

Questa katana modello Leaf è un pezzo esclusivamente decorativo e non deve essere utilizzata in nessun caso come arma funzionale . È l'ideale per collezionisti e appassionati che desiderano aggiungere un tocco di autenticità alla propria collezione senza compromettere la sicurezza.

Ispirata all'epoca degli antichi guerrieri giapponesi, questa katana ha una lama lunga 68 cm, forgiata a mano in acciaio al carbonio 1045 di alta qualità. Sebbene affilato come un rasoio, il suo bordo è puramente ornamentale e non è destinato al taglio o ad alcun uso.

Il design di questa katana è un'opera d'arte in sé, con una finitura in oro nero che la rende imponente ed elegante. Decorata con dettagli dorati, questa katana lunga 102 cm è un pezzo distintivo che evoca la tradizione dei samurai.

È inclusa una guaina in legno duro per proteggere ed esporre in sicurezza la katana. Con un peso di 1260 grammi, questa katana è un'aggiunta notevole a qualsiasi collezione, garantendo resistenza e durata nella sua fabbricazione.

Se sei appassionato di cultura giapponese, samurai e armi tradizionali, questa katana modello Leaf ti permetterà di entrare in contatto con la storia e l'onore dei guerrieri del passato.

Non perdere l'occasione di possedere questa katana modello Leaf esclusivamente decorativa, un pezzo che cattura l'essenza della tradizione samurai e aggiungerà un tocco di classe alla tua collezione. Acquistalo adesso e lascia che il suo design straordinario e la qualità incomparabile siano al centro dell'attenzione nei tuoi display!

189020000
155,18 €

Lunghezza
102 cm.
Peso
1260 gr.
Material hoja
Acero 1045
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33