Pistola Jack Rackham Baldric Sinistra...
Pistola Jack Rackham Baldric Sinistra...
Pistola Jack Rackham Baldric Sinistra...

Pistola Jack Rackham Baldric Sinistra - Nera

Scopri il baldric per pistola sinistra Jack Rackham in nero, un pezzo progettato per gli uomini più audaci e armati. La sua lavorazione accurata garantisce una fondina ergonomica e tattica, ideale per un accesso rapido e una manipolazione precisa della tua arma.

Con il suo morsetto a martello, questa fondina assicura che la tua pistola rimanga sicura e in posizione, anche in situazioni di rapido movimento. Inoltre, le fibbie integrate ti offrono una presa salda su qualsiasi tipo di arma.

Il Jack Rackham Left Pistol Baldric è compatibile con tutti i tipi di cinture fino a 7 cm, offrendoti la versatilità di cui hai bisogno nelle tue missioni. Il suo design accuratamente realizzato e la scelta di materiali di qualità, tra cui vera pelle e pelle scamosciata, garantiscono una durata eccezionale.

Se stai cercando un accessorio che unisca stile e funzionalità, questa custodia per pistola è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di autenticità e professionalità al tuo abbigliamento LARP. Ordina subito il Baldric per pistola nera sinistra Jack Rackham da Rawblade!

209590000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389535

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33