Porta cintura medievale - Nero
Porta cintura medievale - Nero
Porta cintura medievale - Nero
Porta cintura medievale - Nero
Porta cintura medievale - Nero

Porta cintura medievale - Nero

Il porta cintura nera medievale è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti del medioevo. Che tu sia coinvolto in attività LARP, cerchi un'aggiunta autentica al tuo costume o desideri semplicemente tenere i tuoi libri al sicuro in un modo unico, questo portalibri è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Prodotto da Rawblade, un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP, questo portalibri è realizzato in pelle nazionale di alta qualità. Il suo design è ispirato ai libri sui cadaveri, che gli conferiscono un tocco oscuro e misterioso.

Uno dei vantaggi distintivi di questo leggio è la sua versatilità. Ha tre fibbie regolabili, che ti permettono di adattarlo alle dimensioni del tuo libro. Dai piccoli libri con una dimensione minima di 17x17 cm ai grandi libri fino a 23x23 cm e 10 cm di spessore, questo leggio si adatta a tutte le tue esigenze.

Inoltre, il suo design pratico ti consente di portare comodamente alla cintura libri di incantesimi, ricerche, preghiere o diari. Non dovrai mai preoccuparti di perdere il tuo libro o di dimenticarlo di nuovo.

Non perdere l'opportunità di distinguerti nelle tue attività LARP o di aggiungere un tocco autentico al tuo costume medievale. Il porta cintura nero medievale è l'accessorio indispensabile che stavi cercando. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

208940000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093375088

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33