Cintura Tahalí Lancaster per armi - Nera
Cintura Tahalí Lancaster per armi - Nera
Cintura Tahalí Lancaster per armi - Nera

Cintura Tahalí Lancaster per armi - Nera

La cintura per armi Lancaster Tahalí di colore nero è il complemento perfetto per gli amanti dell'era medievale. Con questo versatile baldric sarai in grado di supportare sia macinas che asce e persino spade con una guardia, offrendo un'esperienza autentica e realistica.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo prodotto è la sua bellissima incisione laser adornata con ornamenti medievali, che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, ha due rivetti dorati che aumentano la resistenza dell'anello in acciaio, dandoti la massima sicurezza durante le tue battaglie.

Soprattutto, questo baldric è stato realizzato da artigiani spagnoli, utilizzando pelli e pelli autentiche di altissima qualità. Questi artigiani sono esperti nel tagliare, preparare e conciare le pelli tipiche delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia, il che garantisce l'autenticità e la durata di ogni pezzo.

Inoltre, l'utilizzo di tecniche tradizionali nella cucitura e nel taglio dei pezzi rende ogni baldric unico in sé, rendendolo un vero tesoro per tutti gli amanti del LARP (Live Action Role Playing) e della cultura medievale.

La cintura per armi Tahalí Lancaster ha misure perfette per adattarsi a qualsiasi persona: ha una lunghezza di 22 cm e una larghezza della pelle di 2 cm. Ha anche un diametro interno dell'anello di 6 cm, garantendo una vestibilità comoda e sicura.

Non perdere l'opportunità di indossare questo baldric unico nei tuoi eventi LARP, nelle tue esibizioni teatrali o anche nei tuoi costumi. Prendilo ed entra nell'emozionante mondo medievale con stile e autenticità!

Marca: Rawblade

Larghezza: 2 cm

Lunghezza: 22 cm

Materiale: pelle

208830000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Larghezza
2 cm.
Longitud
22 cm.
0731093389825

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33