Pistola Jack Rackham Deluxe Baldric...
Pistola Jack Rackham Deluxe Baldric...
Pistola Jack Rackham Deluxe Baldric...

Pistola Jack Rackham Deluxe Baldric Sinistra - Nera

Pistola Jack Rackham Deluxe Baldric Sinistra - Nera

Veloce come un fulmine, mortale come un tuono. Questo baldric a pistola è stato creato per gli uomini armati più audaci, con un'ergonomia e una tattica senza pari. Il suo design preciso offre un comfort eccezionale, senza bloccare alcun movimento grazie alla sua corretta costruzione.

È dotato di un morsetto per martello che trattiene e mantiene la pistola in posizione, anche se chi la impugna deve correre. Inoltre, le fibbie consentono di mantenere una salda presa su qualsiasi arma, fornendo un senso di sicurezza senza precedenti.

Questa cintura baldric è valida per tutti i tipi di cinture fino a 7 cm, adattandosi alle esigenze di ogni utente. È stato realizzato da artigiani utilizzando vera pelle e pelle scamosciata, garantendone durata e resistenza.

Se stai cercando una fondina per pistola che combini funzionalità e stile, la Jack Rackham Deluxe Pistol Tahalí Left - Black è la scelta perfetta. Con la qualità e il prestigio di Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto per i suoi costumi e accessori LARP, non rimarrai deluso.

Ottieni subito questo pezzo unico e porta la tua esperienza di combattimento al livello successivo!

209650000
26,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389597

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33