Cintura Tahalí Aquitania per armi -...
Cintura Tahalí Aquitania per armi -...
Cintura Tahalí Aquitania per armi -...

Cintura Tahalí Aquitania per armi - Marrone

L'Aquitaine Tahalí con cintura per armi di colore marrone è il complemento perfetto per ogni fan del mondo medievale e dei giochi di ruolo dal vivo (LARP). Questo versatile baldric è specificamente progettato per supportare macinas, asce e spade custodite, offrendoti il massimo comfort e sicurezza durante le tue avventure.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo baldric è la sua bellissima incisione laser, che è adornata con dettagli medievali che gli conferiscono un tocco autentico e unico. Inoltre, ha due rivetti dorati che aumentano la resistenza dell'anello in acciaio, assicurando che le tue armi rimangano sempre saldamente attaccate.

Ciò che rende questo prodotto ancora più speciale è che è stato realizzato da abili artigiani spagnoli, che hanno utilizzato solo le migliori pellicce e pelli autentiche disponibili sul mercato. Questi artigiani hanno una vasta conoscenza nel taglio, nella preparazione e nella concia delle pelli tipiche delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia, che garantisce la qualità e la durata del pellame.

Ogni oggetto creato in questi laboratori tradizionali è unico e realizzato con cura utilizzando tecniche tradizionali sia nella cucitura che nel taglio dei pezzi. Ciò significa che acquistando questo baldric da cintura per armi otterrai un prodotto esclusivo e di alta qualità che ti accompagnerà in tutte le tue avventure medievali per molti anni.

La cintura per armi Tahalí Aquitania in marrone ha le seguenti misure: una lunghezza di 22 cm e una larghezza della pelle di 2 cm. Inoltre, il suo diametro interno dell'anello è di 6 cm. Queste dimensioni sono progettate per adattarsi alla maggior parte delle armi utilizzate nel mondo LARP, assicurando che la tua attrezzatura si adatti in modo ottimale e sicuro su questo baldric.

Non perdere l'occasione di indossare un autentico baldric medievale dal design unico ed esclusivo. Afferra il Rawblade Brown Aquitaine Weapon Belt Baldric e fai la differenza nelle tue avventure!

Marca: Rawblade

Larghezza: 2cm.

Lunghezza: 22 cm.

Materiale: pelle

208820000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Larghezza
2 cm.
Longitud
22 cm.
0731093389818

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33