Pistola Jack Rackham Baldric Destra -...
Pistola Jack Rackham Baldric Destra -...
Pistola Jack Rackham Baldric Destra -...

Pistola Jack Rackham Baldric Destra - Nera

Pistola Jack Rackham Baldric Destra - Nera

Veloce come un fulmine, mortale come un tuono!

Questo baldric a pistola è stato appositamente progettato per gli uomini più audaci e armati. La sua ergonomia tattica lo rende un accessorio indispensabile per chi cerca comfort ed efficacia in combattimento.

La sua perfetta vestibilità assicura che la pistola rimanga sempre sicura e accessibile, senza ostacolare i movimenti richiesti. Inoltre, è dotato di un morsetto a martello, che garantisce una presa salda anche in situazioni ad alta intensità. Anche le fibbie sono state studiate per offrire una presa salda su qualsiasi tipo di arma.

Questa cintura tahali è compatibile con tutti i tipi di cinture fino a 7 cm di larghezza, dandoti la libertà di scegliere la cintura più adatta al tuo stile.

Il baldric è stato realizzato da abili artigiani utilizzando vera pelle e pelle scamosciata. Ciò garantisce la sua durata e resistenza, oltre a fornire un aspetto autentico ed elegante.

Non aspettare oltre e equipaggiati con questo baldric a pistola Jack Rackham per sembrare un vero corsaro in qualsiasi evento LARP o rievocazione storica!

209600000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389528

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33