Jack Rackham Pistol Baldric Sinistra...
Jack Rackham Pistol Baldric Sinistra...
Jack Rackham Pistol Baldric Sinistra...

Jack Rackham Pistol Baldric Sinistra - Leone Marrone

Jack Rackham Pistol Baldric Sinistra - Leone Marrone

Veloce come un fulmine, mortale come un tuono.

Se sei un uomo armato audace, questa fondina per pistola è per te. Progettato pensando al comfort e alla funzionalità, ti permetterà di avere sempre la tua pistola a portata di mano.

Il suo design ergonomico e tattico ti garantisce di muoverti liberamente senza che la fondina ti infastidisca o blocchi i tuoi movimenti. Inoltre, è dotato di un morsetto per martello che assicura che la tua pistola rimanga in posizione, anche se devi scappare.

Le fibbie per impieghi gravosi offrono una presa salda e sicura in qualsiasi situazione. Sia che tu stia partecipando a un gioco LARP o semplicemente desideri portare la tua pistola in sicurezza durante le tue sessioni di allenamento, questo baldric è la tua migliore opzione.

Questo baldric è valido per tutti i tipi di cinture fino a 7 cm di larghezza, quindi puoi adattarlo facilmente alla tua cintura preferita.

Il baldric per pistola Jack Rackham Left è prodotto dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. La qualità del materiale utilizzato, vera pelle e camoscio, ne garantisce durata e resistenza.

Non perdere altro tempo a cercare una custodia adatta alle tue esigenze. Prendi subito il Jack Rackham Left Hand Baldric e assicurati di avere sempre la tua arma a portata di mano, pronta ad affrontare qualsiasi sfida.

209630000
Spedizione immediata
27,12 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle
0731093389573

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33