Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...

Baldrico celtico da appendere alla cintura - Nero

Sei un amante della cultura celtica e cerchi il complemento perfetto per il tuo outfit? Non cercate oltre! Vi presentiamo il baldric celtico da appendere alla cintura in nero, un capolavoro di artigianato che combina pelle goffrata e crosta di alta qualità con motivi celtici.

Questo baldric non è solo un accessorio essenziale per completare il tuo look, è anche altamente funzionale. Con le sue dimensioni di 9 cm di larghezza e 5 cm di altezza, offre lo spazio ideale per trasportare i tuoi effetti personali in tutta sicurezza mentre ti immergi in epiche avventure.

Il marchio spagnolo Rawblade, noto per la sua dedizione alla creazione di costumi e accessori LARP, ha progettato questo baldric con meticolosa attenzione ai dettagli. I bordi cuciti e i rivetti in oro antico aggiungono un tocco di autenticità e stile.

La Celtic Belt Baldric è un accessorio versatile che si adatta a diversi stili di gioco e personaggi. Che tu ti immagini nel mezzo di una battaglia medievale, di un film fantasy o di un'avventura storica, questo baldric completerà perfettamente il tuo abbigliamento.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero celtico con questo eccezionale baldric. Aggiungi stile e funzionalità al tuo outfit LARP!

  • Altezza totale: 12 cm
  • Larghezza: 9cm
  • Materiale: pelle
223740000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
12 cm.
Larghezza
9 cm.
0731093393914

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33