Ciondolo scudo celtico stella della vita

Ciondolo scudo celtico stella della vita

Il ciondolo scudo Celtic Star of Life è un gioiello unico ed esclusivo che ti trasporterà nella magica terra degli antichi Celti. Con una finitura in peltro invecchiato, questo ciondolo si distingue per la sua eleganza e raffinatezza.

Realizzato in peltro senza nichel, questo ciondolo è ideale per chi soffre di allergie o sensibilità ai metalli. Inoltre, la sua inclusione di un cavo nero cerato di 75 cm. Ti permetterà di indossarlo comodamente e adattabile alle tue esigenze.

Il marchio Equinoxis, riconosciuto per la sua qualità e il suo design, è responsabile di questo ciondolo a forma di stella della vita celtica. Prodotto in Francia, questo ciondolo si distingue per la cura dei dettagli e l'accurato processo di produzione.

Con una larghezza di 3,4 cm. e uno spessore di 2,5 cm., questo ciondolo ha la dimensione perfetta per indossarlo in modo elegante e discreto. Il suo design a forma di scudo celtico con la stella della vita simboleggia il legame tra passato e presente e ti ricorderà l'importanza di vivere in armonia con la natura.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia e misticismo al tuo stile con questo ciondolo a forma di stella celtica della vita. Scaricalo ora e stupisci tutti con il tuo buon gusto!

114210000
6,41 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Estaño
Larghezza
3.4 cms.
Spessore
2.5 cms.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33