Borsa medievale Udelric in nero....
Borsa medievale Udelric in nero....
Borsa medievale Udelric in nero....

Borsa medievale Udelric in nero. Chiusura con cintura e fibbia

Scopri l'elegante e funzionale borsa medievale Udelric in nero. Questa borsa presenta una cintura regolabile e una chiusura con fibbia per garantire la sicurezza dei tuoi effetti personali. Ma soprattutto, la fibbia è nascosta sul retro, aggiungendo un tocco di mistero ed esclusività.

La borsa medievale Udelric è stata realizzata da artigiani spagnoli, che hanno utilizzato vera pelle e pelli per garantire la massima qualità e durata. Questi materiali, provenienti dalle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia, sono rinomati per la loro forza e bellezza.

La maestria di questi artigiani nel tagliare, preparare e conciare le pelli è impareggiabile, che si riflette in ogni dettaglio di questa borsa. Inoltre, grazie all'utilizzo di tecniche tradizionali nella cucitura e nel taglio dei pezzi, ogni articolo è di per sé unico, rendendolo un pezzo esclusivo che non troverai da nessun'altra parte.

Ma la borsa medievale Udelric non si distingue solo per la sua squisita fattura, ma ci trasporta anche nella cultura spagnola. I laboratori di pellicceria in cui viene realizzata questa borsa sono spazi familiari, dove diverse generazioni si riuniscono per lavorare insieme. È in questo ambiente ricco di storie e aneddoti familiari che si tramandano di padre in figlio saperi e tradizioni. In questo modo, acquistando la borsa medievale Udelric, sostieni e preservi anche la cultura e l'arte della pelliccia spagnola.

Non perdere l'occasione di aggiungere al tuo guardaroba un capo unico e caratteristico. La borsa medievale Udelric in nero ti offre stile, qualità e un legame diretto con la storia e la tradizione. Prendilo ora!

Materiale: pelle

Altezza: 20 cm

Peso: 210 grammi

Larghezza: 16cm

196330000
39,22 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Peso
210 gr.
Anchura
16 cm
Altezza
20 cm.
0731093374289

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33