Borsa medievale Morwen per cintura,...
Borsa medievale Morwen per cintura,...
Borsa medievale Morwen per cintura,...
Borsa medievale Morwen per cintura,...

Borsa medievale Morwen per cintura, marrone

La borsa da cintura medievale Morwen in marrone è una borsa in pelle fatta a mano che diventerà il complemento perfetto per i tuoi costumi fatati, druidici o elfici.

In Rawblade, ci sforziamo di utilizzare i migliori materiali nella produzione dei nostri capi in pelle. Stabiliamo un contatto diretto con i produttori nazionali per garantire che la pelle che utilizziamo sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe. Inoltre, prestiamo particolare attenzione alle finiture, poiché sappiamo che questi articoli vengono utilizzati continuamente. Ecco perché implementiamo doppie cuciture e occhielli rinforzati per garantire la durata di ogni pezzo.

La nostra borsa Morwen medievale è realizzata in pelle spessa 2-3 mm, che la rende un'opzione resistente e di qualità. Il suo design versatile permette di attaccarlo a qualsiasi tipo di cintura. Inoltre, ha una bellissima fibbia elfica che gli conferisce un tocco magico e autentico.

Non concentriamo i nostri prodotti solo sul campo del LARP, ma li creiamo anche pensando a rievocazioni storiche, matrimoni medievali, fiere medievali ed eventi di gioco di ruolo dal vivo. Vogliamo offrirti la possibilità di vivere esperienze uniche, immergendoti nella magia e nella fantasia di tempi passati.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli l'originalità e la qualità che Rawblade ti offre. Osa vivere le tue fantasie medievali con il nostro marsupio medievale Morwen in marrone!

205840000
31,16 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093374326

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33