Borsa da guaritore errante medievale...
Borsa da guaritore errante medievale...
Borsa da guaritore errante medievale...
Borsa da guaritore errante medievale...

Borsa da guaritore errante medievale in pelle - Blu

La borsa medievale del guaritore errante è l'accessorio perfetto per chiunque cerchi un luogo sicuro e magico dove conservare le proprie preziose pozioni. Progettata in pelle di alta qualità, questa borsa in un'elegante tonalità blu ti trasporterà nel medioevo e risveglierà il tuo spirito avventuroso.

Con una chiusura a corno, puoi essere certo che le tue pozioni saranno sempre protette, prevenendo fuoriuscite accidentali e tenendole al sicuro da occhi indiscreti. Inoltre, il materiale in pelle garantisce una durata eccezionale, permettendoti di goderti a lungo la tua borsa senza preoccuparti della possibile usura.

Non importa se sei un amante dei giochi di ruolo, un seguace della cultura medievale o semplicemente qualcuno che cerca un tocco unico e speciale nella sua quotidianità, questa borsa medievale del guaritore errante fa per te. Il suo design autentico e curato ti farà sentire parte di una storia epica, mentre la sua funzionalità ti permetterà di trasportare le tue pozioni magiche in modo sicuro e confortevole.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo accessorio unico alla tua collezione. Che tu sia un collezionista di oggetti medievali o qualcuno che semplicemente apprezza la magia e il fascino di questo tipo di prodotto, questa borsa è senza dubbio una scelta saggia. Scegli la qualità, scegli l'autenticità, scegli la borsa medievale del guaritore errante in pelle blu con chiusura in corno.

213480000
55,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
0630808245428

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33