Borsa, tipo marsupio, lupo...
Borsa, tipo marsupio, lupo...
Borsa, tipo marsupio, lupo...
Borsa, tipo marsupio, lupo...

Borsa, tipo marsupio, lupo avventuroso - Nero

Scopri il marsupio Lobo Aventurero, l'accessorio ideale per gli amanti dell'avventura. Realizzata in pelle nera di alta qualità, questa borsa ti offre stile e resistenza allo stesso tempo.

Con la sua pratica tracolla regolabile, puoi portarlo comodamente ovunque senza preoccuparti di perderlo. Inoltre, grazie alla sua fibbia di chiusura, i tuoi effetti personali saranno sempre al sicuro e protetti.

Il marsupio Lobo Aventurero è perfetto per trasportare i tuoi oggetti essenziali durante le tue escursioni, viaggi o uscite giornaliere. Il suo design compatto e funzionale ti permetterà di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Che tu sia un esploratore urbano o preferisca le strade meno battute, questa borsa ti darà lo spazio e l'organizzazione per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.

Inoltre, essendo realizzato in pelle, questo marsupio garantisce durabilità e resistenza all'usura causata dall'uso continuo e dalle condizioni esterne.

Smetti di perdere tempo a cercare i tuoi oggetti in tasche scomode o zaini ingombranti. Con il marsupio Lobo Aventurero tutto sarà a portata di mano e ben protetto.

Che cosa stai aspettando? Prendi il marsupio Lobo Aventurero in nero e risveglia l'avventuriero che è in te!

213770000
39,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
0630808245473

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33