Borsa medievale in pelle marrone...
Borsa medievale in pelle marrone...
Borsa medievale in pelle marrone...
Borsa medievale in pelle marrone...
Borsa medievale in pelle marrone...

Borsa medievale in pelle marrone goffrata

Preparati a portare con te un pezzo di autenticità medievale con la borsa in pelle marrone goffrata medievale.

Questa borsa non è semplicemente un accessorio, è un pezzo essenziale che eleverà il tuo stile medievale e ti permetterà di trasportare le tue cose con eleganza e autenticità. Ecco tutti i motivi per cui questa borsa è un must-have:

  • Chiusura medievale con fibbia in ottone: la borsa si chiude in modo medievale con un cinturino in pelle e una fibbia in ottone, che non solo è funzionale ma aggiunge anche un tocco autentico al tuo outfit. Questa caratteristica storica non è solo utile, ma aggiunge anche un tocco di fascino medievale.
  • Squisita goffratura floreale: la goffratura sulla pelle con motivi floreali è un'opera d'arte in sé. Ogni dettaglio minuzioso mette in risalto l'abilità degli artigiani che lo hanno creato. Questa borsa è una dichiarazione del tuo apprezzamento per l'artigianato e la bellezza del medioevo.
  • Realizzata a mano con materiali di prima qualità: gli artigiani spagnoli di House of Warfare hanno creato questa borsa a mano con materiali di prima qualità e di provenienza etica. Ciò significa che ottieni un prodotto che non è solo bello, ma anche durevole e sostenibile.
  • Accessorio essenziale per il tuo outfit medievale: che tu sia a una fiera medievale, a un evento a tema o semplicemente desideri dare un tocco medievale al tuo stile quotidiano, questa borsa è l'accessorio perfetto. Non solo aggiunge autenticità al tuo outfit, ma è anche pratico per trasportare le tue cose.
  • Manici per cintura: il retro della borsa è progettato per essere appeso a cinture larghe fino a 5 cm, aggiungendo versatilità e comfort al suo utilizzo.

Non lasciare che il tuo outfit medievale sia incompleto. La borsa medievale in pelle marrone goffrata è la scelta perfetta per chi cerca autenticità, eleganza e qualità nel proprio stile medievale. Aggiungilo alla tua collezione e preparati a distinguerti in ogni occasione medievale!

249140000
48,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Altezza
20 cm.
Larghezza
15 cm.
0630808246340

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33